Contribuisci

“Nuova Solidarietà”, sente di essere interiormente stimolata a dare lievito e sostanza all’obiettivo suo proprio: La costruzione dell’Uomo Solidale.
A tal fine va visto il sacrificio assai gravoso dell’acquisto dell’immobile di Via Romana, 11 Catona (RC): immobile che è diventato la Casa della Solidarietà “Pasquale Rotatore” che dispenserà a piene mani con entusiasmo e continuità, calore affettivo, umano, amorevole conforto e sostegno a chi vive in sofferenza e stato di disagio, poiché sarà Centro di Ascolto e Pronta Accoglienza.
Essa sarà punto di riferimento per quanti saranno costretti ad affrontare gravi situazioni di emergenza; inoltre, sarà presto una realtà capace di favorire l’intento di sempre dell’Associazione, vale a dire la sensibilizzazione della gente alla partecipazione operativa e all’incontro. Avrà, dunque, la funzione di formazione e di maturazione delle coscienze.
Inoltre per poterla ultimare è stato acceso un mutuo presso la Banca Etica di Padova di complessivi €. 50.000,00 che prevede 180 rate mensili di €. 360,89 la prima scadente il 30/06/2005 e l'ultima il 31/05/2020.
L'impegno economico sarà certamente condiviso e sostenuto finanziariamente, dall’uomo singolo, Comunità, Associazioni, Enti Pubblici e Privati, Fondazioni. 
 

chiunque condivida questo meraviglioso progetto potrà
contribuire alla sua realizzazione, versando l’offerta sul 

c/c postale n. 15228893

intestato a “Nuova Solidarietà”, Piazza Municipio, 89050 Salice Calabro,

causale “CASA DELLA SOLIDARIETÀ”